Scrivo e sogno…

5b30e27645500e5358c6237555bcb337

Scrivo e sogno…
Ma quando sprofondo nel giardino dell’umanità
non mi confondo tra la moltitudine
e non Canticchio come in un coro stonato
versetti che mi confondono…
Sogno la felicità, e non vivo nel rancore,
sono adulta ma ho ancora il cuore di un bambino.
Non sbraito giustizia, nè amoreggio con la falsità.
Cerco sempre di capire se qualcosa non va
nelle note della melodia esistenziale…oltre la musica.
Non sono mai incerta nell’incedere nel cammino
della quotidianità perchè seguo sempre il vento della passione;
L’abito da indossare lo scelgo tra i più semplici che ho,
per non destare tensioni inutili nei luoghi che attraverserò.
Il mio volto sarà come sempre senza maschera
ma con l’espressione più bella: il mio sorriso
che donerò a tutti: a chi è rimasto vicino e a chi
è volato via trasportato dal caos del suo
stesso frastuono senza anima.

Terrypoem -16/09/2015-

