image

CHI SONO Una come tante una come nessuno… Scrivo per passione e do adito alle mie idee della vita, vita intensa e piena di sensazioni ed emozioni, che derivano dai fatti quotidiani della vita .Ho avuto sempre  la voglia di scrivere, sin da bambina ma  avevo abbandonato da anni.
Come tutte le passioni fanno giri immensi e poi ritornano, si dice ! Quindi ho creato il blog, la pagina Facebook nell’ intento di condividere la felicità e le emozioni con il prossimo; anche perchè secondo la mia filosofia: ” dalla vita chi da Amore riceve Amore ” solo così si diventa destinati a eccellere, inteso a non diventare un divo, ma eccellere significa essere Umili in quello che si fa, fare anche la più umile delle cose dei lavori, ma farla con passione e umiltà, questo significa avere “grazia” ed essere destinati a crescere, a migliorare.
Scrivere è Vita per me, trasformare le emozioni e le storie della gente in frasi è un onore per me, non mi sento una scrittrice o una  poetessa, sono come tutti Voi .
Il mio umile obiettivo e’ di esprimere liberamente le mie idee, dando consapevolezza all’anima.
Libertà che mi permette di conoscere gente e parlare con loro, affezionarmi alle loro persone,alle loro vite, conscere il prossimo ed Amarlo.Ad  oggi diffondo i miei scritti attraverso i social network più noti, ma senza alcuna ambizione, non mi interessa sapere se forse un domani ci sarà un’evoluzione per quello che scrivo, ma oggi sono Felice di regalare emozioni a chi legge i miei post..sono felice ed emoziona anche me sapere e scoprire che ci sono ancora Anime pure, belle, profonde come Voi che condividono il Vero e il Bello come me, che condividono  i valori autentici della vita in un mondo che sembra mostrare tutto fuorché Il BENE  e L ‘AMORE…pertanto vi auguro di Vivere e Trovare o Ritrovare la GIOIA in tutto ciò che fate nella vostra esistenza.

Terrypoem

Scritto con WordPress per Android

