TROPPO ME STESSA

13393976_10206513125932309_2018551589050472943_n

Il tempo mi rotola sotto ai piedi,
come un tapirulandia,
e il cuore mi batte forte
come un orologio alla stazione
che ha paura di perdere il treno…
ma ho deciso,di donarlo lentamente… sì!
Perché è una cosa Grande,
e le cose Grandi le persone,a volte,
fanno un po’ fatica a portarle.
Certo mi accorgo che non sono perfetta,
perché ho questo Cuore più grande delle tette
e questa Mente più aperta delle gambe.
Non so amoreggiare,non so adulare;
non mi si deve Cogliere,ma Trapiantare.
E’ la voglia di libertà che mi frega sempre.
Quando vorrei fermarmi,
arriva!
E mi porta via l’Anima, lontano…
allora non posso fare altro,
che seguire Me stessa,
e perdonatemi, se sono Troppo Me Stessa!
Ma il Tempo è troppo poco
per essere qualcun’altra…
e la VITA è solo una!!!

Teresa Averta

