VENTO DELLA SPERANZA

Signore! È buio! Troppo buio…non Ti vedo! Non riesco più a vederTi… Mi sono smarrita, non vedo più luce, in un labirinto di dolore, mi guardo intorno… e non mi trovo, abbandonata…quì, con in mano l’angoscia dei miei fratelli. Perché Signore? Perché? Cerco disperatamente la tua Mano e non la trovo! I miei occhi aspettano […]

Read More VENTO DELLA SPERANZA

SOTTO LO STESSO CIELO

Tutto cambia, tutto passa. Dopo il grigiore e il buio dell’inverno, mi apro alla vita, con la mia chioma di felici pensieri estivi, che nascono come girasoli innamorati. La luce in questi campi risplende, e la mia anima rifiorisce con la sua poesia, eccomi! Se mi guardi nell’aria, mi vedi, è vero che sono lontana, […]

Read More SOTTO LO STESSO CIELO

AFORISMANDO

I miei pensieri sono nuvole che disegnano il cielo,non si infrangono fra gli scogli dell’esistenza, ma scendono a grandi profondità…e il mare li raccoglie come perle preziose, fra le onde del silenzio.

Read More AFORISMANDO