UN TEMPO DIVERSO

CARISSIMI AMICI E LETTORI… non è nella mia natura CHIEDERE, ma DARE, DONARE;
questa volta, però devo chiedervi una gentilezza: il mio componimento dal titolo “UN TEMPO DIVERSO”, sta partecipando al premio internazionale Federico II e i Poeti tra le stelle, dove conta molto divulgare le poesie e i componimenti più belli nel web, se fosse di vostro gradimento… votatemi!
Basta un like o una piccola condivisione.
Grazie di cuore!!!
Teresa Averta

Per votare: basta una condivisione o un semplice Like su questi siti

https://www.facebook.com/terrypoem/

http://www.poetitralestelle.com/index.php/k2-frontpage/premio-poeta-tra-le-stelle-vi-edizione/349-028-un-tempo-diverso-teresa-averta-vibo-valentia

7 thoughts on “UN TEMPO DIVERSO

      1. Vittorio hai ragione: sul sito si può solo condividere, per esprimere la tua preferenza con il Like…ho dovuto postare la mia pagina Facebook…se ti arreca disturbo…non preoccuparti…è stato un piacere per me che tu ti sia interessato.Grazie ancora!!! In bocca al lupo per il tuo futuro cammino

        Liked by 1 persona

      2. Tranquillo caro, non preoccuparti, sono felice ugualmente di averti come Amico e collega scrittore; non sarà un Like che ci separerà…il tuo Like è già nel mio cuore…è questo è ciò che conta!!! Grazieee

        Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.