A BATTITO DI CUORE

Arti-marziali-620x476.jpg
E mi accorgo che in un solo istante
Raccolgo pezzi di vita importante.
Non bastano gli occhi di una dolce madre
Ma Qualcosa in più… e l’Infinito si apre.
Guardo la luce nei tuoi occhi sorridenti
e un brivido mi attraversa l’anima e la mente.
Per essere felici… e contenti
Non serve scalare la vetta di un monte,
solo il tenero sguardo di un bambino innocente.
Oggi sul tuo cuore, viaggia il mio pensiero…
sono il tuo navigatore, mio piccolo guerriero.
Fluisci in movenze precise in cui non ti confondi,
ci si allena sovente, e col sudore alla fronte.
La vita corre con il sorriso nel cuore…
è iniziata per Te…una lunga storia d’Amore.
Quanto vorrei che questo mondo somigliasse a te!
Che della mia vita sei il solo il re.
E allora Forza, campione shu shin kai!
Lotta sempre, e non mollare mai.
Sogna e facci sognare … Amore.
Ti seguirò sempre a battito di cuore!

Teresa Averta

