SU ALI D’AQUILA

16602256_10208145936271547_7770629918533273810_o.jpgE questo vento, tormentato come le nostre anime in questo momento, soffia più forte che può… quasi a voler spazzar via, lontano da qui, tutto il male che c’è…
Amo la tenacia, la forza e la speranza di questo vento… che fischia e soffia, che soffia e fischia, che sa di non poterlo cambiare questo mondo, ma intanto sfiora tutte le cose, con impeto tocca tutto quello che si specchia nel suo cielo…
Non sono canarino in gabbia, sono aquila e amo sentirmi libera, libera di amare, di parlare, di scrivere quello che mi pare.
Ho tanta fede in Dio e nella gente che ama e crede come me… e se qualcuno, in questo tempo breve ma pur sempre vitale vuole respirare ancora un pò d’Amore…mi farò PENSIERO,VOCE, PAROLA E VITA…per i miei fratelli, per quelle voci umili e mute che hanno tanto da donare ma non vengono ascoltate. Sarò penna e voce di Dio e porterò in giro pensieri, preghiere, sogni, parole strozzate alla gola…e tanta, tanta Verità. E non è detto che tutti possono o debbano seguirmi…
Eppure non è così irrealizzabile il mondo che vorrei… ci proverò, mettendoci tutto il cuore che ho .


Teresa Averta

