CERCAMI NEL CUORE

16729215_10208179802118172_2994387675584231843_n

Chi sei Tu?
Che ogni notte passeggi nei sogni miei…
Sei forse l’amore, il sesso o quello che vorrei?
Quando mi chiedi se dentro le tue labbra morirei,
Solo se è fuoco di passione mi brucerei.
Per assaggiare quel dolce brivido che mi assale,
Per Sentire la vita Forte, più del normale…
Vorrei volarti vicino come un’Aquila rapace
Rubarti l’anima, mordere il tuo Cuore e non darti pace.
Abbracciarti e avvolgerti con le mie grandi ali
e sussurrarti all’orecchio quanto sei speciale.
Ti scriverei le più belle parole d’amore…E ti direi
Non sento più freddo, ora che Tu ci sei…
La nostalgia mi è da tempo amica ormai
nelle mie notti stanche…in cui non vieni mai.
Il calore dei tuoi pensieri infiniti non è un abitudine,
sarà sempre la coperta per la mia solitudine.
Non cercarmi solo nel sogno, potrei svanire
Cercami nel Cuore, lì non ti potrai smarrire…

Teresa Averta

 
