DOLCI EMOZIONI

Grazie di vero cuore, per questo meraviglioso e prezioso dono, alla mia mamma e a mio fratello…
Grazie fratello per aver fatto insieme a me, un tuffo nel passato e, per avermi RICORDATO che scrivo da sempre, sin da quando ero piccola…grazie per essermi sempre accanto e sopratutto ora che sto inseguendo un sogno…che forse è senza forse è nato con me…
Quindi non SCRITTRICE PER CASO, e forse potrebbe essere il titolo del ROMANZO DELLA MIA VITA.
Alcuni dei miei diari segreti (ne possiedo tanti) che stasera abbiamo tirato fuori per caso: non contengono solo, le solite frasette da fanciulla adolescente, ma rileggendo qualche pagina scopriamo che c’è tanta poesia, interi trattati d’amore, tanta vita, emozioni, sofferenza e passione…
E allora forza mia cara Terry, a lavoro…è tempo non di rispolverare i ricordi ma di RICOMINCIARE A VIVERE i Sogni non possono aspettare!!!

Teresa Averta

