19598584_10209339697074821_3751733573896481103_n
Forse non ci credi,
Però per me, tu sei…
Tu sei quel pezzo di infinito sulla terra.
Sei quel richiamo al bene e alla bellezza
dove vorrei perdermi, per sempre.
E so che non mi perderei.
Sei quel respiro
di gioia e di amicizia
che dona vita alla mia esistenza.
Questo tu sei per me.
E il mio -penserai- cos’è?
Chiamalo come vuoi.
Pensiero speciale, ricerca, amore,
folle desiderio di Sentirti mio.
Solo mio.
È un sentimento, dolcissimo
che non ho mai provato.
Mi sento già dentro Te
e provo un calore immenso
di pace e passione.
Sì, pace e passione.
E sembra impossibile.
Io e te
lontani e vicini
capricciosi come due bambini.
Ci amiamo, forse…
non come due nascosti amanti
ma come due meravigliosi angeli
che alzano le ali…
per volare nell’immenso.
Non c’è colore capace
di dipingere il mio cuore
quanto il rosso della tua passione.
Lo leggi solo dagli occhi,
quando i tuoi incontrano i miei:
in cui il tuo amore si riflette.
Il mio sguardo testimone di quel
luminoso sorriso che
solo tu sai accendere ogni
giorno dentro di me

Teresa Averta

