PILLOLE DI SELFIE

19990217_10209412692739667_8174987671358960400_n.jpg

-Buon giorno Dottore!
-buongiorno Signora!
-in cosa posso esserle utile?
-ho un problema abbastanza serio
-mi dica…cara signora!
-non dormo più, non mangio più…ho sempre la testa tra le nuvole…
-cosa è che la turba?
-nessuno mi mette più i “like” su Facebook
-ah? Questo è grave!
-vede dottore!
-non vedo ma capisco
-dottore, pensa che guarirò?
-ma certo Signora!!!
-mi ordina qualcosa?
-si le prescrivo subito la ricetta…
-si grazie mio salvatore…
-allora faccia così: 20 selfie al giorno di cui 10 al mattino con le tette al vento, e 10 alla sera con le cosce de fora….e vedrà quanti LIKE prenderà…parola di Dottore!
-oh che meraviglia dottore…lei mi ridà forza e coraggio…
-la ringrazio…quanto le debbo per il disturbo?
-nulla, si spogli… che le spiego come deve farsi i Selfie.

Teresa Averta

 
