RESENTAZIONE DEI VINCITORI PREMIO “CUORE SPEZZATO” MONTEROTONDO-ROMA LETTERATURA – EDIZIONE MONTEGRAPPA 2017

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA SERATA DI PREMIAZIONE E PRESENTAZIONE DEI FINALISTI DEL PREMIO “CUORE SPEZZATO” MONTEROTONDO-ROMA LETTERATURA – EDIZIONE MONTEGRAPPA 2017
Una serata intensa ed emozionante, a cui hanno partecipato tantissimi autori delle varie sezioni letterarie, provenienti da tutta l’Italia. Un pubblico attento e partecipe che ha contribuito al successo del magnifico evento culturale, ascoltando e partecipando attivamente alla serata.
“Il Premio -ha ricordato- il bravissimo e professionale presidente Stefano, Stufera Mecarelli, sta crescendo sia in termini territoriali che di attività e pubblico e vogliamo farlo crescere ancora, sia in termini di dimensione dell’attività sia in termini di diffusione territoriale. E anche far conoscere sempre di più gli autori e le loro opere, in un’ottica di condivisione di valori, esperienze e cultura.”
Sono felicissima dell’accoglienza straordinaria e dell’affetto che hanno dimostrato tutti i componenti della squadra di MONTEGRAPPA EDIZIONI. Una serata indimenticabile che ha dato vita a diversi temi sociali, mettendo al centro gli autori e le loro produzioni. Letteratura, musica e una grande cena in comunione di interessi umani e intellettuali.
Sono orgogliosa e fiera, come calabrese di aver portato a casa IL PRIMO PREMIO, per la sezione POESIA.
Porgo, seppur virtualmente i saluti da parte di tutti gli autori, con i quali abbiamo trascorso una serata meravigliosa di convivialità e allegra compagnia, e il CARO E AFFETTUOSO SALUTO del presidente Stefano a tutta la Calabria, in maniera particolare alla mia città: Vibo Valentia.
La Calabria attraverso la mia gioiosa presenza e il mio umile contributo si fa onore e si fa presenza forte e viva nel panorama della letteratura e della cultura italiana.
QUESTO PREMIO LO DEDICO ALLA MIA AMATA VIBO VALENTIA, A VOI TUTTI CHE MI SEGUITE CON AMICIZIA E IMMENSO AFFETTO E ALLA MIA FAMIGLIA CHE MI SEGUE IN SILENZIO, DIETRO LE QUINTE.
Grazie ad maiora semper Calabria mia!!!
Teresa Averta

Annunci